Ricostruzione Unghie, Tutorial Tecnici, Unghie
Babyboomer unghie in Struttura con Gel
Tutorial unghie: babyboomer in struttura con Gel La Femme
Il babyboomer unghie consiste nella sfumatura del colore dal rosa al bianco, infatti viene anche chiamato “french sfumato”.
Si tratta di una manicure delicata e adatta ad ogni look, ma soprattutto ha il grande vantaggio di fare notare poco la ricrescita.
Il babyboomer è la scelta giusta se vuoi una ricostruzione unghie naturale, ma sei stanca della classica french, o se per qualche necessità non puoi eseguire il ritocco dopo 3 settimane e non vuoi far vedere la ricrescita.
Il babyboomer può essere realizzato con varie tecniche: in gel, acrygel, acrilico, con lo smalto semipermanente o painting gel.
Quando si realizza il babyboomer con i colori (semipermanenti o painting) sulla ricostruzione o copertura, il lavoro viene definito “babyboomer in superficie”.
Se invece il babyboomer si esegue in fase di ricostruzione, con il gel o acrygel colorato, questo viene chiamato babyboomer in struttura.
Oggi vi mostriamo un tutorial per eseguire il babyboomer in struttura con il gel per unghie La Femme.
Abbiamo utilizzato i gel della linea No Heat, che non sviluppano calore in lampada, così potrai realizzare il babyboomer anche in estate in modo del tutto indolore!
Tutorial babyboomer in gel La Femme
Prodotti per realizzare il babyboomer unghie in gel
Come hai potuto vedere, la sfumatura non è stata eseguita con gli smalti semipermanenti sulla struttura polimerizzata, ma il babyboomer è stato creato direttamente con il gel per unghie.
Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, questa modalità viene definita “babyboomer in struttura”.
La linea No Heat di La Femme, permette di realizzare ricostruzioni su più unghie alla volta senza che il gel coli (anche in estate!) e soprattutto non sviluppa calore in lampada.
Nel tutorial abbiamo utilizzato il gel rosa lattiginoso, ma nel sito abbiamo altre colorazioni.
Qui puoi vederle tutte e scegliere quella che preferisci! https://www.aleascosmetics.com/gel-per-unghie-monofasici-no-heat-tutto-quello-che-ce-da-sapere/
Al prossimo articolo!
Lascia un commento