Collezione Estate 2024 La Femme in collaborazione con le Campionesse Italiane
Aleas Cosmetics, azienda di Fabriano (AN), è orgogliosa di farvi sapere che a dare lustro a questa cittadina è la squadra di ginnastica ritmica, che per l’ottava volta si è classificata come Campione d’Italia!

Queste sono le Campionesse:
Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli, Talisa Torretti, Anna Piergentili, Nayenne Pollini Ashenaffi, Veronica Zappaterreni, Beatrice Rossi.
Chi è appassionato di sport saprà che ad Agosto si terranno le Olimpiadi in Francia, un evento importante al quale parteciperanno i migliori atleti di ogni nazione, tra cui Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli.
Alcune componenti della squadra parteciperanno alle Olimpiadi a Parigi, mostrando la loro eccelsa preparazione ed eleganza: stiamo parlando di Sofia Raffeli e Milena Baldassarri.
Da qui nasce il progetto di collaborare con queste talentuose atlete, con un collezione di smalti semipermanenti ispirata alla loro energia e bravura.
La Femme, per l’estate 2024, vi propone quindi sei nuovi colori in collaborazione con le Campionesse Italiane di Ginnastica Ritmica, invitandovi a tifare per Sofia e Milena alla Olimpiadi di Parigi.
Collezione Smalto Semipermanente Ritmica La Femme – Estate 2024
Ma ora passiamo alla Collezione di Smalti Semipermanenti Ritmica – qui la vedete indossata dalle atlete della Ginnastica Fabriano.
Ogni ginnasta indossa una mismatched nail art, cioè tutte unghie sono state colorate in modo diverso.
La manicure indossata dalle ginnaste è rigorosamente corta, perché per ovvi motivi non possono indossare lunghezze importanti.
Quindi è stata realizzata una copertura con la base rubber, e poi sopra abbiamo steso i colori della Collezione Ritmica di cui sono rappresentanti.
Qui vediamo la meravigliosa Campionessa Milena Baldassarri che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi.

Sofia Raffaeli, anche lei ci farà sognare con la sua bravura alle Olimpiadi ad Agosto.

Qui possiamo ammirare una posa in cui Talisa Torretti e Sofia Raffaeli mostrano le loto mismatched nails!

Guardate qui l’elegante posa di Virginia Tittarelli e Anna Piergentili, giovanissimi talenti della Ginnastica Fabriano.

Le tonalità catturano l’essenza della performance, trasformando la tua routine di bellezza in un’espressione di vitalità e stile.

Ogni colore si chiama come un attrezzo o movimento tecnico della ginnastica ritmica: Cerchio, Clavette, Nastro, Palla, Rovesciata e Lancio.

Nail Art Collezione Ritmica – Italian Champions
Di certo non potevamo lasciarvi senza qualche ispirazione per delle nail art!
Scegli la tua preferita e inizia la manicure! Al prossimo articolo!


