Tutorial Nail Art
French e Baby Boomer con lo smalto semipermanente La Femme®
Smalto semipermanente La Femme®: quale scegliere per french e baby boomer da favola!
Il french per unghie è garanzia di eleganza e semplicità, si adatta ad ogni look ed è molto femminile, così come il baby boomer.
La french manicure è nata nel 1975 ad Hollywood all’interno di un set cinematografico: i registi necessitavano per le attrici uno stile versatile adatto ad ogni cambio d’abito o di scena, per evitare continue modifiche di smalto.
L’evoluzione del french per unghie è il baby boomer, per realizzare queste manicure sono necessari due colori: bianco e rosa.
Colori per realizzare french manicure e baby boomer
Grazie ai nuovi prodotti sul mercato è possibile realizzare questi due look per unghie delicate e femminili con gel, acrygel, acrilico, smalto semipermanente ecc… qualsiasi sistema sceglierete i protagonisti saranno sempre loro: il colore rosa e il colore bianco!
Oggi vi suggeriamo qualche colore per realizzare il french o il baby boomer con gli Smalti Semipermanenti Non Stop Color™ di La Femme®.
I colori utilizzati in questa foto sono lo Smalto Semipermanente Ultra HD H210 Paris rosa coprente e lo Smalto Semipermanente Ultra Hd H092 White Angel bianco gesso coprente.
Questi due colori sono perfetti per creare un bellissimo french: il rosa sarà la base, mentre con il bianco creerete il classico sorriso.
Gli stessi colori possono essere usati anche per il baby boomer, se volete però un effetto più delicato potete usare un rosa lattiginoso meno coprente come lo Smalto Semipermanente Ultra HD H026 Meringue e sfumare con lo Smalto Semipermanente Ultra HD H198 Milky White Rose.
Un’alternativa alla manicure rosa e bianca è quella di creare una french manicure super colorata oppure con qualche scintillante glitter, stessa cosa vale per il baby boomer: sarà bellissimo sfumare un azzurro cielo con un bel giallo acceso!
Clicca qui per visionare tutti i colori della linea Non Stop Color™ e scegliere il rosa perfetto per le tue unghie!
Una Nail Art sobria per il tuo matrimonio
Il giorno del tuo sì scegli una manicure sobria, femminile e delicata, le mani saranno le protagoniste delle foto grazie alle fedi che vi scambierete per suggellare il vostro amore. Avere le unghie curate quindi è fondamentale!
Ora non vi resta che scegliere per il vostro matrimonio una french manicure o l’effetto sfumato del baby boomer, in ogni caso sarete bellissime!
Lascia un commento