Smalto Semipermanente
Nuova Base & Top Peel Off Non Stop Color™ La Femme®
La Femme® Professionnel è lieta di presentarvi un prodotto innovativo grazie al quale potete cambiare colore del semipermanente con estrema facilità in qualsiasi momento ed avere sempre una manicure abbinata al proprio outfit!
Di cosa stiamo parlando? Di una base speciale “Peel Off” che funge anche da top e che permette di rimuovere il semipermanente senza limature o solventi semplicemente sollevandolo come se fosse una pellicola senza danneggiare l’unghia. Se invece non si decide di rimuoverlo, la durata dei Colori Semipermanenti Ultra HD Non Stop Color™ combinata alla Peel Off Base & Top La Femme® è di oltre 14 giorni (mentre con l’utilizzo delle basi classiche la durata è di oltre 3 settimane).
Dato il grande successo di questa comodissima e innovativa base peel off la cui formulazione è stata studiata appositamente per poter essere combinata con il semipermanente Non Stop Color™, l’azienda ha deciso di cessare la produzione della vecchia linea Peel Off che aveva un numero di colori limitato. Infatti, il grande vantaggio della fusione della linea Non Stop Color™ con la vecchia linea Peel Off Gel, è quello di poter utilizzare gli oltre 200 colori di uno dei migliori smalti semipermanenti autolivellanti, ultra densi e iperpigmentati disponibili nel mercato.
Inoltre, con l’utilizzo della nuova Pell Off Base & Top, potrete cambiare colore alle vostre unghie con estrema velocità e semplicità. Abbinandolo allo smalto gel UV e Led Ultra HD Non Stop Color™ potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia in bellissime nail art , french colorato o azzardando stravaganti manicure che si rimuoveranno semplicemente “spellicolando” il prodotto con estrema facilità senza provocare danni all’unghia.
Molte donne rinunciano, infatti, all’applicazione del semipermanente gel per timore che le lime o i solventi possano rovinare le proprie unghie. Da oggi grazie a questa base si ha la possibilità di rimuovere il semipermanente in totale sicurezza e ogni volta che desiderate semplicemente sollevando lo smalto con un bastoncino ed il gioco è fatto!
Questo sistema è ideale anche per tutte le donne che vogliono abbinare il colore delle unghie al proprio outfit o che non amano vedere neanche la minima ricrescita. Infatti, con la nuova base peel off per smalto semipermanente, in un tempo ridottissimo, sarete pronte per una nuova manicure!
Inoltre, Peel Off Base & Top Coat è un prodotto 2in1 che funge sia da base che da top garantendo sia una perfetta adesione dello smalto semipermanente colorato Non Stop Color™ per circa 14 giorni (con le basi normali la durata è di oltre 3 settimane), sia una sigillatura ad effetto finale high gloss molto brillante.
Pertanto, se sei una donna che ama cambiare spesso colore alle unghie, il Peel Off Base&Top è una valida alternativa alla base classica per il semipermanente perchè permette un notevole risparmio di tempo, ed evita di indebolire l’unghia con frequenti utilizzi di solventi e lime per la rimozione.
Trattandosi di una Base & Top per smalto gel semipermanente è necessario avere una lampada UV o Led a disposizione per poterla applicare come l’innovativa Sunny™ La Femme®.
Un altro vantaggio per utilizzare questa nuova base peel off, è la possibilità di utilizzare la grande varietà di colori della linea Non Stop Color™ che hanno un’innovativa formulazione Ultra Hd, ovvero ad alta densità, che li rende autolivellanti e densi al pari di un gel color. Pertanto, basterà un solo strato di colore per avere unghie impeccabili risparmiando tempo anche per l’applicazione del colore.
I semipermanenti Non Stop Color, inoltre, non emanano cattivi odori e sono privi di sostanze nocive poiché sono 7 Free.
Di seguito troverete il link per acquistare la nuova base peel off per smalto semipermanente e la procedura per la sua applicazione:
- Opacizzare le unghie con lima 100/180
- Applicare uno strato piuttosto spesso (la rimozione sarà più facile) di Peel Off Base&Top e polimerizzare in Lampada UV-LED.
- Stendere un colore semipermanente Non Stop Color™ e polimerizzare in lampada Uv o LED
- Sigillare con il Peel Off Base&Top e polimerizzare in lampada Uv o LED
- Rimuovere lo strato dispersivo con lo sgrassatore Cleary Plus™.
- Le tempistiche di polimerizzazione variano in base alla tipologia di lampada utilizzata.
- La rimozione avverrà semplicemente sollevando il semipermanente dall’unghia con un bastoncino per cuticole, senza dover utilizzare lime che potrebbero rovinare le unghie naturali o perdere tempo ad aspettare che il solvente sciolga il prodotto.
Per acquistare la base peel off per smalto semipermanente clicca su questo link:
https://www.aleascosmetics.com/prodotto/peel-off-gel-base-top-coat-uv-led/
Per acquistare i colori smalto semipermanente autolivellante e ultra HD Non Stop Color clicca qui:
Lascia un commento