Descrizione
Gelify™ Uv&Led One Phase No Heat Refill – Pink è un gel per unghie monofasico rosa lattiginoso molto autolivellante di viscosità medio-bassa , indicato per la copertura delle unghie naturali e per refill anche con tecnica senza limatura, permettendo quindi di velocizzare il lavoro.
Gelify™ Uv&Led No Heat Refill è stato appositamente studiato per unghie sottili, in quanto non produce calore in lampada.
Gelify™ Uv&Led One Phase No Heat Refill si pone come alternativa ai Gel One Phase No Heat e One Phase No Heat Medium Density che hanno una viscosità maggiore.
I gel no heat sono gel estivi, pensati per non sviluppare calore in fase di polimerizzazione nemmeno nella stagione più calda.
La delicata colorazione lo rende ideale anche per creare l’effetto sotto-vetro con glitter e decorazioni, ed è molto simile al gel no heat – milky pink.
Può essere utilizzato in combinazione con le basi Gelify™.
Polimerizza in lampada UV&LED in 60 sec.
Consigliamo di adoperare e terminare il gel entro un anno dall’apertura, per evitare che i pigmenti si dividano e si depositino sul fondo.
Formato: 15gr
Caratteristiche:
- Colore: rosa lattiginoso
- Viscosità: 1,5/5
- Calore in Lampada: 1/5
- Autolivellante: sì 5/5
- Coprenza: 2/5
- Flessibile
Serve ancora aiuto? Scopri di pù sulla nostra linea No Heat
Utilizzo:
- Preparare l’unghia naturale e opacizzare con lima 180 o con apposite punte per fresa
- Eliminare la polvere di limatura con l’apposito spazzolino
- Sgrassare con Purify™ l’unghia naturale
- Applicare il Nail Prep e lasciare asciugare all’aria
- Se necessario applicare il primer acido o non acido (a seconda delle esigenze) e lasciare asciugare all’aria
- Realizzare la copertura o refill con tecnica senza limatura e polimerizzare
- Rimuovere lo strato di dispersione con apposito solvente e dare la forma desiderata all’unghia
- Se desiderate applicare il colore e polimerizzare il lampada Uv&Led
- Sigillare con un sigillante della linea Gelify™ e polimerizzare in lampada Uv&Led
- Rimuovere l’eventuale strato di dispersione con l’apposito solvente
- Idratare con olio per cuticole



Melissa V. - 26/11/2025
Melissa Volpini (proprietario verificato) –
Prima prova con un gel la Femme. Colore molto bello, la resa non so perché provato oggi per la prima volta. Purtroppo però non lo reputo un gel per refill e coperture veloci. Per il mio modo di lavorare è poco autolivellante e di densità troppa alta . Proverò eventualmente un gel in bottiglia.. peccato
Voto favorevole se il contributo è stato utile (0) Voto sfavorevole se il contributo non è utile (0) Segnalazioni per rimozione
Ilaria Mancini –
Buonasera, ci dispiace che il gel non abbia le caratteristiche si aspettava. Prima di metterlo in produzione è stato fatto provare a diverse insegnanti del settore. Mi verrebbe da pensare che forse a causa del freddo abbia perso un po’ la sua caratteristica principale e sia diventato un pochino duro. Il gel in bottiglia può essere una valida alternativa, ma la informo che la viscosità è media… maggiore del gel che ha provato.
Voto favorevole se il contributo è stato utile (0) Voto sfavorevole se il contributo non è utile (0) Segnalazioni per rimozione
Maria R. - 18/09/2025
Maria Rita Chianello (proprietario verificato) –
Per chi predilige lavorare in tecnica no file lo reputo indispensabile sia come gestione che come colorazione che è delicata e molto elegante. Consiglio l’acquisto
Voto favorevole se il contributo è stato utile (0) Voto sfavorevole se il contributo non è utile (0) Segnalazioni per rimozione