Tutorial Tecnici, Unghie
Refill Correttivo Unghie Onicogrifotiche
Refill correttivo per unghie che crescono verso il basso
Oggi vi spiegheremo quali prodotti utilizzare e come procedere per correggere le unghie “a pappagallo”, cioè che crescono verso il basso.
La correzione di queste unghie, chiamate anche a uncino, avviene in fase di refill, questo consente di non dover rimuovere totalmente il lavoro di ricostruzione o copertura ogni volta.
Il refill correttivo permette quindi di conferire la giusta struttura alle unghie precedentemente ricostruite o coperte, senza dover fare l’intero trattamento dall’inizio ad ogni appuntamento.
Grazie a questa tecnica la manicure risulterà più bella e resistente agli urti.
Tutorial Unghie Refill Correttivo in Gel:
Video tutorial correzione unghie con onicogrifosi e ripristino laterali mancanti.
Per effettuare il refill correttivo consigliamo di utilizzare, come nel tutorial, il gel tissotropico.
Il vantaggio di usare il gel unghie tissotropico è la sua alta viscosità e la sua stabilità.
Nel nostro sito sono disponibili diverse colorazioni, se vuoi saperne di più clicca qui https://www.aleascosmetics.com/gel-per-ricostruzione-unghie-tissotropico/
Per rimuovere l’unghia naturale, e parte del prodotto sul bordo libero, va utilizzata la punta fresa a forma di cono, chiamata Apex.
Le punte fresa apex, oltre alla correzione delle unghie con onicogrifosi, sono ideali anche per definire la struttura (l’apice) e la curva C.
Clicca qui per visionare il video tutorial per il corretto utilizzo della punta cono a fascia verde https://www.aleascosmetics.com/punta-fresa-per-unghie-apex-hard-shemax-tutorial/
Tutti i prodotti per realizzare il refill correttivo unghie con onicogrifosi
Di seguito i prodotti necessari per il refill unghie a uncino:
Siamo sicuri che questo articolo vi sarà stato utile!
Per non perdere nessun tutorial ed essere sempre aggiornati sulle novità seguiteci su Instagram! https://www.instagram.com/la_femme_professionnel/
Lascia un commento