Smalto Semipermanente
Cos’è lo smalto Peel Off?
Cos’è lo smalto Peel Off? Si tratta di un’innovazione presente già da qualche anno nel catalogo di La Femme®, un vera rivoluzione del semipermanente che grazie all’effetto peel off vi permetterà di rimuovere con facilità il Non Stop Color™ in modo facile e divertente! Si tratta di un prodotto 2 in 1, infatti potete usare questo prodotto come base ma anche per sigillare la manicure.
Manicure perfetta e facilità nella rimozione: questo vi offre lo smalto Semipermanente Peel Off di La Femme®!
Il segreto? Un base&top che permette di sollevare il semipermanente Non Stop Color™ come fosse una pellicola! Solventi e lime potranno essere solo un lontano ricordo! Ma fate attenzione! Il semipermanente Peel Off può essere usato solo su unghie sane e ha una durata garantita di circa 14 giorni!
Come si usa il peel off?
Il classico smalto semipermanente richiede l’utilizzo di preparatori, un’applicazione della base molto sottile e la rimozione in soak off o con la lima. Il semipermanente Peel Off stravolge totalmente questo modo di fare: la preparazione delle unghie naturali va effettuata con il buffer e non con la lima, e inoltre non devono essere utilizzati promotori di adesione come nail prep e primer.
La Base&Top Peel Off va applicata leggermente più abbondante rispetto al classico e semipermanente (attenzione però a non esagerare) e garantisce una durata inferiore. Con il sistema peel off avrete unghie perfette per circa 14 giorni, potrete provare a sollevare il semipermanente a partire dal decimo giorno… non prima!
Nel caso di difficoltà nella rimozione del semipermanente peel off come fosse un adesivo, non accanitevi rischiando di rovinare le unghie: la base&top peel off è soak off! Potrete quindi rimuoverla tranquillamente con il remover come fosse un classico semipermanante!
Posso usare la base peel off anche con il Non Stop Color™ o servono degli smalti specifici?
Questa è la domanda alla quale l’assistenza clienti deve rispondere sempre più spesso. La risposta è sì! Potete usare la base peel off con gli Smalti Semipermanenti Non Stop Color™… e sono gli unici garantiti!
Inizialmente questa base che permette di rimuovere il colore come una pellicola era abbinata a una linea colori chiamata “Peel Off” specifica: l’offerta era composta da circa 40 smalti specifici con la boccetta color verde mare. Dato il grande successo di questa innovativa base, l’azienda l’ha resa compatibile con lo smalto Non Stop Color™, il nostro semipermanente conosciuto per le sue caratteristiche estremamente performanti.
La Femme® ha quindi deciso di mandare fuori produzione la linea di smalti peel off… e far utilizzare questa base solamente con gli oltre 220 colori del semipermanente Non Stop Color™.
Come mettere lo smalto peel off? Tutorial Applicazione e Rimozione
Di seguito il nostro tutorial ufficiale per la corretta applicazione e rimozione del sistema Peel Off, ricordiamo che l’utilizzo è consigliato solo su unghie SANE che non presentino particolari problemi.
Anche la famosa onicotecnica Makolina95 ha provato il nostro Peel Off ed è rimasta piacevolmente colpita! Se l’applicazione è ben eseguita su unghie sane, i risultati saranno sorprendenti! Il video della blogger ha raggiunto ad oggi oltre 50.000 visualizzazioni! Clicca qui per vedere il tutorial di Marika!
Vantaggi del sistema Peel Off
I vantaggi nell’usare questo sistema sono: rapidità della rimozione, possibilità di cambiare colore frequentemente, non usare lime o solventi.
Grazie al Peel Off già dopo 10 giorni dall’applicazione potrete sollevare il semipermanente come un pellicola, molto utile nel caso si necessiti di abbinare le unghie agli outfit. Molte clienti non amano l’utilizzo di lime o remover per togliere il semipermanente, in questo modo potrete offrire loro una valida soluzione! Ricordate sempre di dire alla cliente che a differenza del semipermanente classico che ha una durata fino a 4 settimane, il sistema peel off ha una tenuta garantita inferiore e che non va bene se si fanno lavori manuali o si utilizza spesso l’acqua: la durata potrebbe essere compromessa.
Ci auguriamo che questo articolo sia stato utile per comprendere al meglio l’utilizzo della base peel off di La Femme®.
Buona manicure!
Lascia un commento