Smalto Semipermanente
Unghie Rouge Noir – La Femme
Smalto per Unghie Rouge Noir
Lo smalto semipermanente rouge noir è sinonimo di eleganza e classe.
Si tratta di un rosso scuro con all’interno delle punte di nero, uno smalto che si abbina bene sia su unghie corte, sia su lunghezze importanti.
Una nuance must have, si abbina ad ogni look ed è perfetta per la stagione più fredda, si tratta di un’ottima alternativa allo smalto semipermanente rosso valentino, anche questo sempre di gran tendenza.
Storia delle unghie color Rouge Noir
Lo smalto per unghie rouge noir nasce nel 1994, quando Coco Chanel decise che nelle sue sfilate le unghie delle modelle dovessero avere un colore rosso scuro con riflessi neri.
Chi si occupava delle manicure non riuscì, con il solo smalto, ad accontentare la regina della moda: così, poco prima di far salire le modelle in passerella, provarono con un pennarello nero a colorare il loro smalto rosso.
Nacque così quindi il colore più amato e apprezzato di sempre – il rouge noir.
Smalto semipermanente per unghie Rouge Noir La Femme
Lo smalto semipermanente di La Femme H288 è un bellissimo rouge noir.
Nella manicure che vi proponiamo oggi, lo vedete in una versione molto particolare: ghirigori bianchi realizzati con il painting gel, e sotto le unghie tanti glitter!
Ti piace la nostra manicure realizzata con lo smalto roige noir?
Le unghie così, con l’effetto double face, sono tornate di gran tendenza: si chiamano flip nails e sono facili da realizzare!
Se clicchi sul link potrai visionare il tutorial e varie ispirazioni per creare questo effetto sorpresa!
Qui i prodotti utilizzati per le unghie rouge noir:
Vi aspettiamo sul gruppo Facebook per essere sempre aggiornati sui nuovi trend unghie e sulle novità che ogni mese Aleas Cosmetics vi propone!
Lascia un commento