La linea gel di La Femme è composta da una vasta gamma di gel per unghie, tra cui quelli definiti “One Phase No Heat“.
Sono gel MONOFASICI dalla speciale FORMULAZIONE CHE NON SVILUPPA CALORE IN LAMPADA, ideali quindi per essere adoperati anche in estate e su unghie particolarmente sensibili.
I gel della linea One Phase No Heat sono disponibili in diverse viscosità, così da avere un gel adatto per ogni tipo di lavoro.
ONE PHASE NO HEAT:viscosità alta – autolivellante 3/5
ONE PHASE NO HEAT – MEDIUM DENSITY: viscosità media – autolivellante 4/5
ONE PHASE NO HEAT – REFILL: viscosità bassa – autolivellante 5/5
Se vuoi approfondire le caratteristiche di questi gel, ne abbiamo parlato in questo articolo spiegando nel dettaglio tutte le peculiarità, quando adoperarli e come.
Ora vediamo come utilizzarli.
Ricostruzione Unghie con Nail Form (cartina)
Nel tutorial abbiamo adoperato il One Phase No Heat, ma è possibile eseguire lo stesso lavoro anche con il gel One Phase No Heat Medium Density
Coperture Unghie
Nel video abbiamo scelto di utilizzare il gel Medium Density, ma la copertura delle unghie può essere effettuata con tutte e 3 le tipologie di gel a disposizione
Refill con Tecnica senza limatura
Per questa tecnica abbiamo voluto fornirvi il tutorial con il prodotto specifico One Phase No Heat Refill ma, soprattutto nei periodi più caldi, è possibile realizzare coperture e tecniche con tecnica no file anche con il gel Medium Density.