Tutorial Nail Art
Unghie opache: scegli il Top Coat Matt La Femme®
Top coat: Glossy vs Matt, quale scegliere? Entrambi!
Oggi vi parlermo del Top Coat per realizzare unghie opache che renderanno bellissima la vostra manicure.
Ormai nello studio di qualsiasi onocitecnica o estetista è immancabile il Top Coat che rendere le unghie opache, in quanto le clienti sono sempre più esigenti e attente alle mode, e chiederanno sicuramente almeno un’unghia dall’effetto matt… quindi voi accontentatele con il top coat per unghie opache della linea Non Stop Color™!
Top Coat Matt senza dispersione La Femme®
Il Top Coat Matt La Femme® della linea Non Stop Color™ crea un bellissimo effetto opaco sulle unghie, ed è molto comodo in quanto non lascia dispersione. Grazie a questo prodotto, appena le unghie usciranno dalla lampada, noterete un immediato effetto matt che vi lascerà senza parole!
Il top coat per unghie opache di La Femme® renderà il semipermanente matt in soli 30-40 secondi in lampada Uv&Led, garantendo un’eccezionale tenuta e un risultato perfetto fino al refill.
Molte per ottenere l’effetto opaco utilizzano il buffer, ma la durata sarà inferiore e spesso il risultato non è dei migliori.
Grazie al sigillante opaco potrete creare manicure interamente matt oppure potrete divertirvi creando contrasti di unghie glossy e opache.
Unghie opache e lucide grazie ai Top Coat della linea Non Stop Color™
In questa foto potrete vedere come lo Smalto Semipermanente Ultra Hd Non Stop Color™ H230 Maldive si trasformi grazie al diverso top coat applicato.
Come preferite il semipermanente Maldive, super lucido o opaco?
Per realizzare l’effetto glossy è stato applicato il Top Coat no wipe della linea Non Stop Color™, un sigillante super lucido e anch’esso senza dispersione.
Il contrasto matt e glossy è meraviglioso, che conquisterà anche le clienti più tradizionali.
Lascia un commento