Oggi vi parliamo di un sigillante studiato appositamente per ricostruzione unghie.
Si chiama Gelify Structure Finish No Wipe ed è un top coat della linea gel.
Nel nostro shop abbiamo sigillanti per gel, per acrygel, e per semipermanente.
Come saprete, il top coat della linea semipermanente è il più elastico, e può essere applicato anche sugli altri sistemi di copertura e ricostruzione.
Ma allora… perché scegliere Gelify Structure Finish No Wipe?
Caratteristiche Gelify Structure Finsh No Wipe
Structure Finish No Wipe è un sigillante senza dispersione, molto lucido e dalla lunga durata.
La sua caratteristica principale è che si tratta di un prodotto rigido, quindi riesce a garantire maggiore resistenza alla struttura realizzata in gel, acrygel e acrilico.
Gelify Structure Finish No Wipe è molto autolivellante, è specifico per ricostruzioni di lunghezza media, lunga e da competizione, non è adatto per unghie corte e coperture.
Sviluppa poco calore in lampada, e polimerizza in lampada La Femme o Futura in soli 30 secondi.
Questo sigillante è particolarmente consigliato per ricostruzioni realizzate con le tecnica delle dual form, e deve essere applicato leggermente abbondante.
Utilizzo top coat per ricostruzione unghie con dual form
Nel Tutorial abbiamo utilizzato Gelify Structure Finish No Wipe per sigillare una ricostruzione unghie realizzata con ilGel Costruttore in Bottiglia Cover.
Come scritto in precedenza, questo top coat è particolarmente indicato per le strutture con dual form, proprio come viene mostrato nel video.
Abbinato al Gel in Bottiglia avrete la combo perfetta per una ricostruzione unghie con dual form impeccabile e duratura!
Sono due prodotti immancabili nel cassetto di ogni professionista del settore, per garantire maggiore durata e resistenza alle ricostruzioni unghie, soprattutto quelle più lunghe.