Rete VenditaChi Siamo     Contattaci       Distributore Italia di la femme professionnel perfect silk lashes

Spheric™ AcryGel

Pagina precedente

Che differenza c’è tra gel e acrygel?

L’acrygel è un prodotto per la ricostruzione delle unghie che si pone a metà tra il gel e l’acrilico, combinando le migliori qualità dell’uno e dell’altro.

L’acrygel ha una particolare formulazione che lo rende più flessibile dell’acrilico e più forte del gel, garantendo una perfetta adesione del prodotto fino al refill (anche su unghie difficili).

A differenza dell’acrilico, l’acrygel unghie non asciuga all’aria, permettendo quindi di poterlo lavorare per tutto il tempo necessario. Inoltre non necessita dell’uso del liquido monomero, che ha un odore molto forte, ma si lavora con una speciale soluzione che si potrebbe definire quasi odorless.

Come abbiamo però specificato, l’acrygel è anche molto simile al gel unghie, in quanto necessita di polimerizzare in lampada led&uv

A differenza del gel, l’acrygel permette di realizzare piccole ricostruzioni anche senza l’uso della nail form: è quindi un ottimo alleato nel caso sia necessario adottare la tecnica “ponte” per ricostruire le unghie corte e/o onicofagiche.

L’acrygel, allo stesso modo dei gel per unghie costruttori, necessita di un’apposita base e del sigillante. 

Quali sono i vantaggi di usare acrygel?

I vantaggi di usare l’acrygel unghie sono notevoli: il primo è che non cola, permettendo quindi di lavorare più unghie alla volta.

Si tratta di un sistema consigliato per unghie fragili, sottili e onicofagiche, infatti garantisce un’ottima resistenza anche su unghie problematiche.

L’acrygel sviluppa poco calore in lampada in fase di polimerizzazione, è estremamente resistente agli urti, è stabile in fase di lavorazione.

L’acrygel unghie è un prodotto quindi ideale per realizzare ricostruzioni da salone e di lunghezza importante, si utilizza per coperture, refill, ma anche per french in struttura e refill correttivi (cioè quando è necessario ripristinare la struttura dell’unghia quando tende a crescere verso il basso).

Si tratta di un sistema versatile, adatto anche a chi si approccia da poco al mondo delle unghie, perché permette di lavorarlo a lungo senza che il prodotto coli. 

Spheric Acrygel La Femme può essere utilizzato anche con le dual form.

Quali prodotti utilizzare per l’applicazione dell’acrygel?

Come accennato in precedenza, l’acrygel unghie è molto simile al gel costruttore unghie perché necessita dell’apposita base e del sigillante.

Questi sono i prodotti necessari per la corretta applicazione dell’ acrygel – La Femme:

  • Preparare le unghie con le apposite punte fresa e lime
  • Applicare il Nail Prep e sgrassare con il Purify
  • Applicare, se necessario, il Primer unghie acido o non acido
  • Applicare Spheric Bonder Gel (base acrygel) e polimerizzare
  • Grazie all’utilizzo del pennello e dell’apposita soluzione Slip Solution, prelevare Spheric Acrygel dal tubetto, lavorarlo per creare la struttura e polimerizzare
  • Dopo aver sistemato la struttura applicare lo smalto semipermanente del colore preferito, polimerizzare e sigillare con Spheric Sealer Gel.

Come si applica l’acrygel?

 

consegna-48h
prezzi per rivenditori

Logo Aleas Cosmetics

ALEAS COSMETICS SRL
Viale XIII Luglio, 190
60044 Fabriano (AN)
P.IVA - C.F. IT01687430437
REA: AN-284713
Assistenza Clienti: +39 0732 1841440
[email protected]

Segui La Femme

Segui Aleas Cosmetics


© 2023  - Aleas Cosmetics® - All Rights Reserved

payments