Rete VenditaChi Siamo     Contattaci       Distributore Italia di la femme professionnel perfect silk lashes

Basi Smalto Semipermanente

Pagina precedente

Quale base usare per il semipermanente

Una domanda che sempre più spesso sentiamo è la seguente: quali basi per semipermanente è necessario acquistare? Quale base è la migliore per le mie esigenze?

Vi illustreremo tutte le basi per semipermanente che La Femme® mette a disposizione, in modo che possiate scegliere quella più adatta per le vostre unghie o per quelle delle vostre clienti.

La linea di Smalto Semipermanente di La Femme® si chiama Non Stop Color™ e comprende diverse basi, ognuna con una caratteristica precisa.

Basi per semipermanente La Femme

La Femme® è da sempre attenta alle esigenze delle clienti, per questo ha messo a disposizione diverse basi per semipermanente adatte a tutti i tipi di unghie. Una manicure perfetta parte, come dice la parola stessa, dalla basi… senza trascurare però un’adeguata preparazione delle unghie naturali. Non esistono né basi né promotori di adesione miracolosi se non si opacizzano le unghie in modo perfetto con lima grana 100/180 o con le apposite punte per fresa

Avere un vasto assortimento di prodotti  è importante, così da poter soddisfare ogni tipo di cliente e avere sempre a disposizione la base idonea.

Purtroppo su alcune tipologie di unghie non è possibile effettuare il semipermanente con le basi classiche, in quanto sono indicate solo per unghie corte ma soprattutto sane, senza alcune tipo di problematica.

Grazie basi ad alta densità, disponibili anche nella versione con fibre di vetro, La Femme® ha aperto la possibilità di applicare il semipermanente anche su unghie onicofagiche o fragili che tendono a spezzarsi. Le vostre clienti vi ringrazieranno! Offrirete una servizio di alta qualità con prodotti sicuri e all’avanguardia!

Le basi per semipermanente La Femme®, come tutta la linea Non Stop Color™, sono prive di sostanze nocive (formula 7-Free) e non richiedono obbligatoriamente l’uso del primer, infatti questo va applicato solo a propria discrezione, in base alle unghie sulle quali si sta lavorando.

Inoltre tutti i colori della linea Non Stop Color, molte basi e molti sigillanti, sono senza Hema. 

Scopriamo tutte le basi per semipermanente della linea Non Stop Color™

Le basi della linea Non Stop Color™ polimerizzano in Lampada La Femme® Uv&Led in circa 30-40 secondi, e garantiscono un’eccezionale adesione dello smalto semipermanente.

Ecco qui tutte le basi:

  1. Base Coat Classica (Hema Free)
  2. Vitamin Hd Base Coat
  3. Peel Off Base&Top (Hema Free)
  4. Hd Builder Base: G001 Clear – G002 Light Pink – G003 Cover Beige
  5. Fiber Builder Base: F001 Clear – F002 Milky White – F003 Milky Pink
  6. Rubber Base: R001 Clear – R002 Soft Pink – R003 Dark Natural – R004 Glitter Peach – R005 Glitter Pink (Hema Free)

ATTENZIONE: Per un ottimo risultato, si raccomanda di utilizzare i prodotti originali della Linea Smalto Semipermanente Non Stop Color™ di La Femme®.

Base Coat Classica e Vitamin Hd Base Coat

La Base Coat di La Femme® è una base per semipermanente classicaliquida, da utilizzare su unghie sane e corte.

La rimozione può avvenire in soak off utilizzando entrambi i remover presenti sul sito: Fast™ e Soft™ .

La Vitamin Hd Base Coat è leggermente meno liquida della Base Coat classica. La sua formula è arricchita con vitamine e garantisce una perfetta adesione del semipermanente. Grazie alla formulazione autolivellante permette di riempire eventuali avvallamenti dell’unghia naturale. Anche per questa base è possibile effettuare la rimozione in soak off grazie all’apposito liquido R/Move Fast™  o R/Move Soft™.

Il procedimento per l’applicazione e rimozione delle due basi è lo stesso. Su unghie particolarmente difficili raccomandiamo l’utilizzo del Primer oltre all’indispensabile Nail Prep.

Consigliamo l’uso di queste basi per l’applicazione del Semipermanente sulle unghie dei piedi.

Questo è il tutorial per la corretta applicazione

Accertatevi che il Nail Prep e il Primer siano evaporati prima di procedere con la stesura della base, e terminata l’applicazione ricordatevi di idratare sempre le cuticole con un olio nutriente.

Se non avete ben chiara la differenza tra i 2 promotori di adesione primer acido e primer non acido, clicca qui e leggi l’articolo dedicato https://www.aleascosmetics.com/primer-unghie-acido/

 

 

Consigliamo la rimozione di questa basi tramite il metodo soak off in quanto con l’uso della lima o delle punte per fresa si può correre il rischio di arrivare all’unghia naturale e danneggiarla.

Tutorial per la rimozione con solvente

consegna-48h
prezzi per rivenditori

Logo Aleas Cosmetics

ALEAS COSMETICS SRL
Viale XIII Luglio, 190
60044 Fabriano (AN)
P.IVA - C.F. IT01687430437
REA: AN-284713
Assistenza Clienti: +39 0732 1841440
[email protected]

Segui La Femme

Segui Aleas Cosmetics


© 2023  - Aleas Cosmetics® - All Rights Reserved

payments