Tecniche per realizzare l’effetto Baby Boomer
Il Baby Boomer è una manicure molto elegante, femminile e adatta ad ogni outfit perchè discreta ma dall’aspetto curato e delicato. Le tecniche di realizzazione del Baby Boomer sono diverse. Il segreto e, allo stesso tempo, la difficoltà nel realizzarlo sta nel creare una dolce sfumatura che parte dal bianco (applicato sul bordo libero dell’unghia) per finire con un rosa naturale senza che ci sia uno stacco netto tra i due colori.
TECNICA 1
Tutorial Effetto Baby Boomer con le nuove BASI HD BUILDER con Fibre e Vitamine
VANTAGGI:
Step by Step
Grazie alle nuove Basi Colorate HD BUILDER per smalto semipermanente potrai realizzare un bellissimo effetto Baby Boomer in pochissimi minuti!
- Come per ogni sistema di copertura o ricostruzione unghie, prima di procedere con l’applicazione delle basi ad alta densità della linea Non Stop Color La Femme® per realizzare il Baby Boomer, è necessario opacizzare delicatamente le unghie naturali con lima grana 100/ 180 e applicare il Nail Prep lasciandolo asciugare all’aria.
- Per ottenere le unghie Baby Boomer con le nuovi basi ad alta densità occorre sfumare con il Pennello per sfumature la Fiber Builder Base Milky White insieme alla Hd Builder Base Cover Beige.
- Successivamente bisogna applicare su tutta l’unghia la Hd Builder Base Light Pink.
- Infine si può scegliere se sigillare con il classico Top Coat Uv&Led o con il Top Coat No Wipe Uv&Led , lucidissimo senza dispersione.
- Ricordiamo di polimerizzare ogni passaggio in lampda Uv&Led.
- Terminata la manicure idratare con un profumatissimo olio cuticole.
TECNICA 2
Tutorial Effetto Baby Boomer con Spheric™ Acrygel
VANTAGGI:
Procedura
Per l’esecuzione, seguire le indicazioni del video tutorial e dello Step By Step precedente.
Per realizzare un bellissimo effetto Baby Boomer con Spheric™ AcryGel, puoi sfumare Spheric™ Snow White con una colorazione a scelta tra Spheric™ Light Pink o Spheric™ Dark Pink o Spheric™ Cover Beige.
TECNICA 3
Tutorial Effetto Baby Boomer con Smalto Semipermanente Non Stop Color™
VANTAGGI:
Procedura
Per l’esecuzione, seguire le indicazioni del video tutorial e dello Step By Step precedente.
Per creare l’effetto Baby Boomer hai bisogno di un colore semipermanente bianco lattiginoso e di un colore rosa semipermanente più o meno coprente. Vi proponiamo alcuni esempi di semipermanente Ultra HD ideali per unghie Baby Boomer: