Unghie estive: scopri le nail art estive più trendy del 2025
Cerchi idee per unghie estive da proporre alle clienti o per le tue manicure?
Sei nel posto giusto: ti mostreremo tante nail art estive che avrai l’imbarazzo della scelta.
E se ti sei perso la nostra Summer collection 2025, questa è l’occasione giusta per scoprire la magia di Sea La Vie! Ispirata ai fondali marini, è una palette di semipermanenti dai colori brillanti e riflessi perlati, pensata per chi desidera una manicure elegante ma ricca di personalità
Sei nuance coloratissime, che renderanno le tue unghie protagoniste di un’estate indimenticabile.
Sempre per chi ama sperimentare, queste unghie estive sfumate sono un mix di tonalità, capaci di creare una gradazione vivace ed armoniosa.
Per una resa il più possibile uniforme, prima ancora di combinare i 4 colori della Summer Collection Sea La Vie – H398, H400, H402, H403 – applica una semplice copertura con il Gelify Bottle Builder.
Ultima con il Top Coat glitter No wipe, per ottenere questo effetto finale brillante dal tocco iridescente.
Sempre fucsia, e sempre H370: questo colore è davvero uno dei protagonisti della stagione!
Che ne dici di questo meraviglioso effetto rilievo?
Si realizza facendo cadere a pioggia la polvere acrilica trasparente sul colore non polimerizzato, poi si inserisce la mano in lampada e con un pennello a setole morbide si rimuove delicatamente la polvere in eccesso. Questa tecnica si chiama nail art effetto maglioncino: ma in estate è meglio non dirlo!
Per chi sogna un’estate all’insegna del sole e dei profumi mediterranei, le unghie estiveispirate a Capri sono la scelta perfetta. Di seguito, due proposte diverse ma ugualmente suggestive, interpretano il fascino dell’isola tra colori vivace e dettagli ricercati.
Agrumi arancioni e rami blu realizzati con sticker e stamping su base nude per una manicure fresca e moderna (clicca qui per il tutorial).
La decorazione è stata realizzata con gli stamping!Vuoi approfondire la tecnica dello stamping unghie? Clicca qui!