I due alleati vincenti per una ricostruzione unghie perfetta e resistente con dual form?
Gelify Bottled Builder e Gelify Structure Finish No Wipe: gel in bottiglia e sigillante specifico per strutture!
Pronti a scoprirli?
La tecnica della ricostruzione con dual form è sempre più utilizzata: velocizza il lavoro nel creare la struttura, e inoltre dovrete anche limare molto meno la forma.
L’applicazione sarà più rapida e lo spreco di prodotto minore.
La ricostruzione unghie con dual form può essere realizzata sia con l’acrygel sia con i gel per unghie tissotropici, autolivellanti ma dalla viscosità alta o…con il nostro gel in bottiglia!
Oggi vi mostreremo che è possibile realizzare una ricostruzione unghie con Gelify Bottled Builder, un costruttore trifasico dalla viscosità medio-alta ma molto autolivellante.
Si tratta di un gel dalla formulazione che consente di realizzare anche coperture e refill anche con la tecnica senza limatura, non solo allungamenti.
Il comodo pennello in dotazione ne facilita l’utilizzo, anche con le dual form: potrai stendere il prodotto nella tip direttamente.
Ma non solo, vi mostreremo anche un sigillante studiato appositamente per garantire maggiore resistenza alla ricostruzione unghie, in particolare alle strutture realizzate con la tecnica delle dual form.
Si tratta quindi di due prodotti innovativi, che se combinati insieme, garantiranno unghie perfette fino al refill.
Tutorial Ricostruzione Unghie con il Bottled Builder
Per questo tutorial di ricostruzione unghie con dual form abbiamo scelto la colorazione cover, e poi abbiamo sigillato con Gelify Structure Finish No Wipe, il sigillante specifico per ricostruzioni.
Se vuoi saperne di più sul finish per strutture clicca qui
Se vuoi maggiore informazioni sul Bottled Builder di La Femme clicca qui è disponibile in più colorazioni.
Prodotti utilizzati nel tutorial
Ora che sapete quali sono i prodotti immancabili per una ricostruzione unghie duratura…seguiteci su Instagram e poi iniziate la manicure!