Ricostruzione Unghie, Unghie
French in Struttura con Acrilico La Femme®
Cosa serve per fare la French in Struttura?
La French manicure è sempre bellissima: che sia in struttura o in superficie, classica, colorata, o impreziosita con glitter e paillettes resta sempre la scelta giusta e mai banale, adatta per ogni occasione.
Alcune onioctecniche creano la french con il semipermanente disegnando il sorriso con il pennello, invece altre grazie alla tecnica muretto realizzano la french in struttura. Si tratta di una questione di gusti e bravura, c’è chi preferisce realizzare questa manicure in un modo e chi in un altro.
La French in struttura si realizza con la tecnica “muretto” e si può usare il gel, acrygel o acrilico.
Oggi vedremo quali prodotti servono per la tecnica muretto con l’acrilico La Femme®.
La manicure è stata realizzata da una brava blogger e onioctecnica conosciuta sui social come Chez Denise.
La French in Struttura con acrilico realizzata da Denise Monte
Se vi piace la French non potrete di certo rimanere indifferenti al bellissimo lavoro realizzato dalla brava Denise Monte. Si tratta di una manicure femminile ed elegante, super luminosa che farà brillare con discrezione le vostre unghie.
Realizzata con la linea acrilica di La Femme® ha creato un vero capolavoro!
Segui Denise su Instagram per vedere tutte le sue foto! https://www.instagram.com/_chezdenisenails_/
L’acrilico permette di avere unghie resistenti e di fare anche lunghezze importanti, un prodotto adatto per onicofagiche e unghie difficili. L’acrilico asciuga all’aria, i prodotti fondamentali sono due: liquido monomero e polvere acrilica.
Se hai perso l’articolo con tutte le polveri colorate che La Femme® ha a disposizione lo trovi qui https://www.aleascosmetics.com/poveri-acriliche-colorate/
La linea acrilica di La Femme® si compone di due monomeri, una ad asciugatura rapida e uno ad asciugatura più lenta. Il liquido rapido è indicato per le onicotecniche esperte e per realizzare le strutture, mentre il monomero ad asciugatura più lenta è consigliato per le decorazioni e per chi inizia ad approcciarsi all’affascinante mondo dell’acrilico.
Tecnica Muretto con acrilico La Femme®
Denise per realizzare la French in Struttura con la tecnica muretto ha usato la Acrìl™ Sculpting Powder 18gr – Clear (trasparente) e la Acrìl™ Sculpting Powder 18gr – Cover Pink (correttiva rosa) insieme allo Speed Monomer – Liquido Monomero rapido 100ml.
La manicure è stata impreziosita dai Glitter Mix Iridescenti N.04 donando così una luce speciale alle sue mani. L’estate non può di certo essere vissuta con unghie banali! Quindi i glitter o i colori accesi sono fondamentali.
Questi sono i prodotti necessari:
Ora non vi resta che scegliere come realizzare la vostra french manicure: classica, colorata o impreziosita con glitter e strass! Sarà comunque bellissima!
Lascia un commento