Tutorial Nail Art
Nail Art Bolle di sapone: tutte le blogger la realizzano con gli Semipermanenti La Femme®!
La Nail Art con Bolle di sapone: il web sta impazzendo!
La Nail art bolle di sapone sta facendo impazzire il web, c’è chi la ama e chi la odia ma tutti tentano di realizzarla!
Dalla Russia è arrivata questa novità, un particolare modo di decorare le unghie con pochi e semplici prodotti!
Non servono particolari abilità per creare la Nail art bolle di sapone, basta avere a disposizione lo Smalto Semipermanente e del sapone!
Shampoo, bagnoschiuma, sapone per i piatti… questo è il segreto! Allora andate in cucina, armatevi di questo indispensabile ingrediente e iniziate la manicure!
Molte ragazze esperte di unghie hanno realizzato su Youtube la Nail art sapone usando i semipermanenti La Femme®, tra cui Makolina95, Chrina e Natalya Catellani.
Scopri la Nail Art sapone con bolle realizzata dalla Master La Femme® in Nail Designer Natalya Catellani!
Se anche tu sei tentata da questa novità ti trovi nel posto giusto! La tua potrà essere semplice curiosità, la realizzerai su tip e poi la terrai come ricordo, oppure ti piacerà tantissimo e deciderai di riprodurla sulle tue mani. Di sicuro non potrai resistere a questa tendenza!
Allora guarda continua a leggere l’articolo e scopri come realizzarla grazie all’utilissimo Tutorial di Natalya Catellani!
Dopo aver polimerizzato lo Smalto Semipermanente Non Stop Color™ , applica uno strato di Top Coat No Wipe, polimerizza e poi stendi un secondo strato…ma non inserirlo subito in lampada!
Mescola in un recipiente acqua e sapone creando una voluminosa e profumata schiuma, prendi con uno spingi cuticole o con un spatolina un po’ di schiuma e distribuiscila uniformemente sull’unghia. Inserisci la mano in lampada per uno-due minuti.
Finito! Fai uscire la mano dalla lampada, rimuovi la schiuma e… ammira le tue unghie!
Guarda il Tutorial e scopri come è semplice!
Questi i prodotti utilizzati:
Ora non vi resta che armarvi di Non Stop Color™, Top Coat No Wipe e tante bolle di sapone!
Fateci vedere la vostra proposta taggandoci su Instagram!
Lascia un commento